Stringo sempre forti legami con gli sposi con cui ho la fortuna di lavorare, ma nel caso di Nadia e Filippo è stato diverso: sono una coppia di amici che conosco da tanto tempo e poter essere il loro fotografo di matrimonio mi ha emozionato moltissimo. Ci conoscevamo tutti, il legame tra gli invitati era molto forte, e lo è tutt’ora; l’atmosfera era molto familiare. Tutti gli amici hanno contribuito a rendere magiche le loro nozze e ogni mio scatto fotografico è stato illuminato dall’emozione condivisa di quel giorno.
La cerimonia e la festa si sono tenute a Villa Nozzole, a Greve in Chianti. Le promesse sono state scambiate nel giardino che affaccia sulle campagne e sulle colline del Chianti fiorentino. A fare da cornice al ricevimento il tramonto toscano, che ha tinto il cielo dietro le colline. La residenza d’epoca Villa Nozzole ha un fascino particolare, conferitole soprattutto dal bellissimo giardino e dalla vista sulle campagne e gli ulivi circostanti, che hanno ospitato il dolce shooting di coppia dei novelli sposi. Semplice e curato l’allestimento, ben rispecchiava i gusti di una coppia giovane e divertente come Nadia e Filippo.
_
Wedding Planner: Nadia Nannini di Regency
Location: Villa Nozzole
Hair stylist: Naugo
Catering: Cavalieri Ricevimenti
Videographer: Stefano Casati
_
Il mio nome è Michele Monasta e sono un fotografo professionista con sede a Firenze, in Toscana. Specializzato da più di 20 anni in Continua a leggere…
Via Vittorio Emanuele II, 44
50134 Firenze – Italia
Cell. +39 3334883624
Email: info@michelemonasta.it
Villa Le Rondini
Villa Il Palaggetto
Villa Margherita
Castello di Vincigliata
Villa Nozzole
Fattoria di Pagnana
Castello di Nipozzano
Villa Belsole
Giardino Corsini
La Pianella
Tenuta La Borriana
Villa Il Garofalo
Chiesa di S. Salvatore in Ognissanti
Cattedrale di San Romolo