Fotografare un matrimonio in un borgo storico è sempre un piacere e lo è stato anche per le nozze di Massimo e Ester, che si sono sposati a Certaldo alta, la zona più antica della località toscana. Alcuni paesi della Toscana sembrano essere nati per fare da sfondo alle fotografie di coppia e di matrimonio: romantici, raccolti, suggestivi, questi paesaggi toscani valorizzano le mie immagini e l’amore tra gli sposi che ho il piacere di fotografare. Lo shooting di coppia di Ester e Massimo l’abbiamo realizzato sulle colline di Certaldo, passando dal borgo antico alla bellezza della campagna toscana. Sorrisi, giochi di sguardi e gesti affettuosi resi immortali dalla mia macchina fotografica e dal paesaggio mozzafiato.
Le nozze sono state molto intime e per il ricevimento è stato scelto il ristorante Il Paese dei Campanelli, che si trova in località Petrognano a Barberino Val d’Elsa, sempre nei dintorni di Firenze. Per la cena sono stati preparati degli eleganti tavoli all’aperto con vista sulle colline toscane. Anche la festa, così, ha potuto godere dei magnifici paesaggi che la Toscana sa offrire ai suoi sposi, ai loro invitati e a chi ha la fortuna di immortalare quell’importante giorno.
_
Il mio nome è Michele Monasta e sono un fotografo professionista con sede a Firenze, in Toscana. Specializzato da più di 20 anni in Continua a leggere…
Via Vittorio Emanuele II, 44
50134 Firenze – Italia
Cell. +39 3334883624
Email: info@michelemonasta.it
Villa Le Rondini
Villa Il Palaggetto
Villa Margherita
Castello di Vincigliata
Villa Nozzole
Fattoria di Pagnana
Castello di Nipozzano
Villa Belsole
Giardino Corsini
La Pianella
Tenuta La Borriana
Villa Il Garofalo
Chiesa di S. Salvatore in Ognissanti
Cattedrale di San Romolo